h) SEGMENTO E4 - GRAN VOLUME (RENAULT MASTER O SIMILARE) RENAULT MASTER GRAN-VOLUME

h) SEGMENTO E4 - GRAN VOLUME (RENAULT MASTER O SIMILARE) RENAULT MASTER GRAN-VOLUME

Cambio: MANUALE
Alimentazione: DIESEL
Categoria: FURGONE
Dotazioni invernali: Disponibili

- 3 Passeggeri   
- Trasporto merci 

- 10km/litro
- Aria condizionata
- Cambio manuale
- Dimensioni: H:221 Larghezza:200 cm Profondità:400 cm  

da € 95,00

Controlla disponibilità noleggio

Compila il seguente modulo per avere informazioni in merito alla disponibilità di questa vettura.

Acconsento al trattamento dei dati

Età minima

L'età minima richiesta al guidatore è 25 anni. Sono consentite deroghe previo pagamento del supplemento "GUIDA GIOVANI"
a) Il guidatore di età compresa tra i 18 ed i 20 anni può noleggiare esclusivamente vetture di categoria Economy previo pagamento del supplemento "GUIDA GIOVANI";
b)Il guidatore di età compresa tra i 21 ed i 24 anni, previo pagamento del supplemento Guida Giovani, può noleggiare tutte le vetture fatta eccezione per quelle di categoria Full-Size, Premium, Luxury e Special.
Il costo del supplemento Young Driver è pari a 16€ al giorno + IVA per un massimo di 15gg di noleggio.

Garanzie

Un requisito fondamentale per poter noleggiare una macchina è possedere una carta di credito.
Ma attenzione! Non tutte le carte di credito sono uguali.
Bisogna fare una distinzione tra carte di credito classiche, carte di debito e carte prepagate, come le post pay dei circuiti Visa Electron, Maestro e Postamat.La ragione per cui è richiesta una carta di credito, è che il noleggiatore locale, bloccherà una cifra sulla carta, a titolo dideposito cauzionale. La cifra non viene prelevata, ma solo bloccata. Nel momento in cui il cliente riconsegna la macchina senza danni, la cauzione viene sbloccata. Le carte di credito ricaricabili, non sono legate a nessun conto corrente ed essendo appunto ricaricabili, non costituiscono una garanzia per il deposito.Perché il deposito possa essere bloccato, è necessario avere disponibile una certa cifra sulla carta. L’ammontare del deposito corrisponde alla somma della franchigia, della benzina e dell’IVA, ma in alcuni casi può essere anche più alto o più basso. Questo dipende da diversi fattori, tra i quali la categoria della macchina che si intende noleggiare.
Per alcune categorie di auto, come per esempio le auto di lusso, possono essere richieste anche due carte di credito a nome del guidatore. Oltre le carte di credito si accettano anche assegni bancari garantiti CENTAX prima del noleggio.

Condividi questa offerta di noleggio